Here I Am Family Experience

La giornata per tutta la famiglia. Scoprire, esplorare e mettersi alla prova con il proprio ritmo ogni terza domenica del mese

Invalid date

Le Here I Am Family Experience sono giornate di attività all’aperto pensate per le famiglie di ogni dimensione. Piccole avventure della durata di un giorno in cui tutti, anche i più piccoli, potranno avere un ruolo e qualcosa di interessante da fare.
Un appuntamento mensile fisso per scoprire un nuovo ritmo per la famiglia o ritrovarlo, per dedicarsi del tempo tutti assieme, scoprire, vedere e fare cose nuove, imparare, costruire relazioni. 

Noi del team di Here I Am ne inventeremo sempre una per stimolare voi e la vostra famiglia a scoprire, esplorare, mettersi alla prova!

Sarà bello accompagnarvi a: 

    • Stupirvi del paesaggio e dei tesori nascosti dell’ambiente naturale esplorando diversi punti di vista e in modo differente ma sempre con cooperazione! 

    • Toccare con mano i mestieri e le tradizioni popolari del territorio, conosceremo e scopriremo i segreti, ma soprattutto li vivremo.

    • Gustare i cibi di stagione, ancora meglio se cucinati tutti insieme, imparando nuove ricette e nuovi modi di stare in cucina! 

    • Avventurarvi in esperienze in mezzo alla natura imparando ad ascoltare il senso dell’orientamento, vivere una notte in tenda, cucinare sul fuoco e gustarsi un piatto alla trappeur… 

Inoltre con un prezzo simbolico di €20 a famiglia potrai far parte della community delle famiglie di Here I Am e partecipare alle attività con un prezzo agevolato! (fino al 15 di agosto entrare nella community è gratis!)

scopri le nostre attività famiglia al seguente link